ZONA PROTETTA dagli effetti nocivi dell’ELETTROSMOG

La nostra struttura ha scelto i Biomagneti al Silicio L.A.M.® per tutelare il personale e gli ospiti dagli effetti nocivi dell’elettrosmog.

L'elettrosmog, sia di origine artificiale emesso da tutti gli strumenti che funzionano a corrente elettrica: cellulari, computer, wi-fi, ripetitori, elettrodotti, cordless, tutti gli elettrodomestici, satelliti, radar, etc…, che di origine naturale prodotto da: gas radon, reti magnetotelluriche, irraggiamento cosmico e solare, fulmini, minerali ferromagnetici o radioattivi, etc…, è presente praticamente in ogni luogo.
Questo agente altamente inquinante che non ha odore, non si vede e non si sente, interferisce con il nostro metabolismo creando varie problematiche tra cui:
stanchezza cronica, disturbi del sonno e digestivi, irritabilità, mal di testa, difficoltà di concentrazione, intolleranze alimentari, etc..., sino a far insorgere
possibili malattie croniche.
I Biomagneti al silicio L.A.M.® riducono sensibilmente le alterazioni che si creano a causa dell'elettrosmog, ripristinano il normale equilibrio elettrochimico dell'organismo, con conseguente miglioramento psicofisico generalizzato, bonificano gli alimenti rendendoli organoletticamente migliori e più facilmente assimilabili.
La loro efficacia è stata ampiamente dimostrata in oltre vent'anni di studi medici e sperimentazioni eseguiti su e da migliaia di persone, tra queste, atleti di fama internazionale che testimoniano di aver notato un deciso miglioramento delle proprie prestazioni sportive.
Tutti i biomagneti al silicio L.A.M. ® sono conformi alla Direttiva del Parlamento Europeo e del Consiglio 2001/95/CE del 3 Dicembre 2001 recepita con D.Lgs. 172,
e sono tutti registrati come parafarmaci.
TECNOLOGIA ITALIANA